0
0
0
s2smodern

Viabilita segnale limite 50La misura consentirà il puntellamento della galleria. Il grosso dei lavori di consolidamento verrà eseguito dopo il Ferragosto, per limitare i disagi alla viabilità, anche in conseguenza dell’incidente di Bologna.

Parma, 7 agosto 2018 – La Provincia di Parma – Servizio Viabilità comunica che nella giornata di giovedì 8 agosto 2018, sarà istituito il senso unico alternato con movieri (proprio personale munito di palette) sulla SP 308 di Fondovalle Taro, in corrispondenza della galleria artificiale di Citerna, tra Solignano e Fornovo.

La misura si è resa necessaria per eseguire lavori urgenti di puntellamento di alcuni pilastri allo scopo di mettere in sicurezza la galleria.

Il resto dei lavori di consolidamento partirà dopo Ferragosto.
Si è scelto di mantenere transitabile la strada nei due sensi di marcia nella settimana delle ferie agostane per limitare i disagi alla viabilità, tanto più che si sta verificando un aumento di traffico in conseguenza del tragico incidente di Bologna, su questa arteria che costituisce una via alternativa per i collegamenti Nord – Sud del Paese.

Sostieni Rossoparma con una donazione