0
0
0
s2smodern

Colorno ponte chiuso sul PO IDue note diffuse dalla Tep raccontano di interventi inerenti il blocco del traffico previsto per domenica e il potenziamento delle linee che insistono nelle zone colpite dalla chiusura del ponte tra Colorno e Casalmaggiore. Le immagini del ponte stesso sono state effettuate con sapr (droni) regolarmente iscritti a D-Flight, se vogliamo un po’ la “motorizzazione civile” del settore. A pilotare un patentato Enac a sua volta regolarmente iscritto nell’albo.

BLOCCO DEL TRAFFICO: potenziamento dei servizi e biglietto unico giornaliero nella giornata di domenica 5 novembre 2017.

Si comunica che, in occasione delle limitazioni al traffico veicolare nel centro storico cittadino previste per la giornata di domenica 5 novembre 2017, il servizio di trasporto pubblico sulle linee urbane sarà intensificato con passaggi ogni 15 minuti, con le modalità di seguito riportate:

1) intensificazione della frequenza sulla linea n. 2 (Largo 8 Marzo – Parcheggio Scambiatore Nord) dalle ore 14,30 alle ore 19,30;

2) intensificazione della frequenza sulla linea n. 3 dalle ore 14,30 alle ore 19,30, con prolungamento di tutte le corse della linea ai PARCHEGGI SCAMBIATORI EST/OVEST dalle ore 9,30;

3) intensificazione della frequenza sulla linea n. 5 dalle ore 9,30 alle ore 19,30;

4) intensificazione della frequenza sulla linea n. 7 (Parcheggio sud di Via Langhirano – Stazione FS) dalle ore 14,30 alle ore 19,30.

Si comunica che, nella stessa giornata, sarà utilizzabile sull’intera rete dei servizi urbani un solo biglietto valido per l’intera giornata.
Pertanto i passeggeri che vidimeranno un biglietto di corsa semplice (o una corsa su un biglietto da 8 corse) potranno utilizzarlo senza limiti per tutta la giornata.

Colorno ponte chiuso sul POPONTE LESIONATO SUL PO: nuovi servizi in vigore dal 06/11/2017.

Si informa che, da lunedì 6 novembre 2017, per ovviare ai disagi causati dalla chiusura al traffico veicolare del ponte sul fiume Po a Casalmaggiore, saranno istituiti i seguenti nuovi servizi:

Per soddisfare le esigenze degli studenti di Colorno diretti a Viadana e a Casalmaggiore sarà istituita una nuova coppia di corse scolastiche sulla tratta Colorno – Mezzano Superiore – Mezzano Inferiore – Viadana – Casalmaggiore, valide nei giorni di scuola, dal lunedì al sabato, in partenza rispettivamente da Colorno alle ore 7,10 e da Casalmaggiore alle ore 14,10.
Sulla nuova linea saranno applicate le tariffe attualmente in vigore sulla rete extraurbana (si specifica, al riguardo, che la tariffa relativa alla tratta Colorno – Viadana risulta corrispondente a 3 zone tariffarie).
Per consentire ai lavoratori provenienti in treno da Casalmaggiore di raggiungere le loro sedi lavorative, saranno istituiti due servizi navetta che collegheranno le stazioni ferroviarie di Mezzano Rondani e di Colorno con le aree artigianali di Sacca, Vedole e San Polo di Torrile.
Le navette, attive nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, saranno in coincidenza con i treni provenienti da e diretti a Casalmaggiore, secondo il seguente dettaglio:
- partenza dalla Stazione FS di Mezzano Rondani per l’area artigianale di Sacca alle ore 5,50 – 7,17 – 8,17 e ritorno (dalla ditta Mac Tubi) alle ore 14,11 – 16,11 – 16,52 – 18,11;
- partenza dalla Stazione FS di Colorno per le aree artigianali di Vedole e San Polo di Torrile alle ore 5,55 – 7,22 – 8,22 e ritorno (da Via di Vittorio a San Polo di Torrile) alle ore 13,57 – 15,57 – 16,42 – 17,57.
I due servizi navetta saranno gratuiti per l’utenza.

PER APPROFONDIRE SUL PONTE LEGGI E VAI A RITROSO NEI LINK

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner