0
0
0
s2smodern

ZFoto Locandina Giarola 2017Serata benefica al ritmo degli anni ’70 e ’80, venerdì 1 settembre, alla Corte di Giarola. L’incasso verrà devoluto all’acquisto delle attrezzature sanitarie per la nuova ambulanza
Venerdì 1 settembre, alla Corte di Giarola si balla al ritmo degli anni ’70 e ’80 con il Taro-Taro Story, per rivivere le magiche atmosfere della mitica discoteca di Collecchio che ha fatto danzare e divertire due generazioni di ragazzi. Ma non solo, perché la serata del Taro-Taro Story alla Corte di Giarola (Collecchio), giunta alla sua dodicesima edizione, è da sempre un’iniziativa benefica a favore di associazioni che aiutano il prossimo. E quest’anno il ricavato della festa, con ingresso ad offerta libera, verrà devoluto all’Assistenza Volontaria di Collecchio, Sala Baganza e Felino, per acquistare le attrezzature sanitarie della nuova ambulanza.
La Corte di Giarola, poi, è il luogo dove “tutto ebbe inizio”. E’ infatti qui che il Taro-Taro Story organizzò, nel 2006, la sua prima festa al ritmo degli anni ’70 e ’80.
L’Assistenza Volontaria ringrazia tutti coloro che, partecipando alla festa, daranno una mano all’associazione che garantisce nei tre comuni il servizio 118. Aiutare l’AV significa aiutare se stessi e tutta la comunità.

Sostieni Rossoparma con una donazione