0
0
0
s2smodern

ZFoto CS APE locandinaTORNA L’APERINIGHT LANGHIRANESE Torna l’eccezionale evento Aperinight nella Piazza di Langhirano. Questa volta, però, la location d’eccezione è completamente rinnovata, con un restyling che la proietta verso un nuovo concept di Piazza, e questo renderà ancor più suggestivo l’evento.

A questo si aggiungerà anche il concerto “Au claire de la Lune” di pianoforte e fisarmonica dei giovanissimi talenti Riccardo Lazzari e Andrea Coruzzi che accompagnerà alcuni momenti della serata al fine di rendere sempre più raffinato ed apprezzato l’aperitivo rinforzato langhiranese. Venerdì 8 Luglio, dalle ore 19.30 in poi, Piazza Garibaldi diventerà luogo di incontro di gente e di sapori di alcuni dei più famosi locali "food and beverage" langhiranesi, che da anni offrono un servizio di rinomata qualità in ambito culinario e gastronomico, per farvi assaporare le loro specialità in punti vendita sapientemente allestiti per l’occasione. Tutto questo, ovviamente, sarà accompagnato da un DJSet per tutto l’arco della serata, per coinvolgervi al meglio in questa splendida serata! Inoltre, in questo inizio di stagione dei saldi, i negozi che si riversano sulla Piazza, saranno lì pronti ad accogliere curiosi ed amanti della qualità per proporgli il meglio! L’idea è quella di un evento nuovo, giovane e aperto a tutti, senza distinzione di età, per passare una bella serata all’insegna del "mangiar bene" e del sano divertimento, con lo scopo di creare l’atmosfera giusta per vivere al meglio l’aperitivo che, grazie ai numerosi locali in grado di fornire un servizio di qualità, sarà un momento dove assaporare tutte le tipicità del territorio, nonché le eccellenze che il territorio stesso propone.

Per maggiori informazioni seguite l’evento sulla Pagina Facebook “Aperinight”, oppure direttamente al seguente link http://bit.ly/29gsIpZ 

Sostieni Rossoparma con una donazione