0
0
0
s2smodern

Discarica Montanara via PoSarebbe veramente ora di porre rimedio a quanto sta accadendo nella zona dell’ex Pala Pifferi, all’inizio di via Po, in una lateralina che poi costeggia l’adiacente pista di atletica: da anni, ormai, è luogo di abbandono di rifiuti, che giacciono accumulati uno sull’altro, e che stanno progressivamente aumentando di dimensioni.
A parte quelli residui di costruzioni e ristrutturazioni, anche i rimasugli di quel che appaiono essere furtarelli: sacche, bauletti di scooter e altri oggetti similari. La zona è recintata in modo parziale, per impedire l’accesso ai veicoli, ma questo non pare aver sortito gli effetti desiderati.
Inutile aggiungere che il degrado in una zona densamente popolata sia decisamente inopportuno e segno di inciviltà: sarebbe bene che le istituzioni preposte provvedessero in tempi rapidi, provvedendo anche a individuare soluzioni che mettano fine a questa pratica.

Discarica Montanara via Po IAlmeno volendo rafforzare il concetto che non esistano parmigiani di serie A e parmigiani di serie B: il Montanara non lo merita.

Sostieni Rossoparma con una donazione