0
0
0
s2smodern

Polizia auto musoAL PANORAMA: Alle ore 19.45 di ieri una volante è stata inviata presso il supermercato Panorama : l’addetto alla sicurezza vi aveva fermato una donna responsabile di furto. Sul posto gli agenti, grazie alle dichiarazioni dell’addetto alla vigilanza, hanno appurato che la donna, aggirandosi tra gli scaffali del supermercato, aveva prelevato diversi generi alimentari e, senza neanche prestare attenzione alla qualità o alla quantità del prodotto, li metteva nella propria borsa personale. Tale atteggiamento ha insospettito l’addetto alla vigilanza, che dopo pochi istanti ha notato la donna uscire dalla corsia dedicata all’uscita senza acquisti.
La donna, V.C.P., classe 1986, è stata trovata in possesso di refurtiva per un valore commerciale di euro 130 circa, motivo per il quale è stata denunciata per il reato di furto aggravato.
ALL’HAPPY HOURS: alle ore 02.10 della trascorsa notte una volante è stata inviata in via Emilia Est, presso il bar “Happy Hours”: alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un gruppo di persone che stavano armeggiando sulla porta d’ingresso del locale. Giunti sul posto gli agenti hanno notato che parte del vetro della porta d’ingresso era stato infranto e che in terra vi era un portamonete. Effettuato un controllo in tutte le zone del locale hanno notato che le slot machine non erano state manomesse o danneggiate, e che non tutte le aree erano state messe a soqquadro dai ladri. Dopo poco è giunto sul posto anche il titolare del bar, il quale ha lamentato l’ammanco di circa tremila euro, incasso della giornata, occultati in un cassetto del bancone.

PER APPROFONDIRE IL TEMA SICUREZZA A PARMA LEGGI E VAI A RITROSO NEI LINK

Sostieni Rossoparma con una donazione