0
0
0
s2smodern

Religione MoseQuesta mattina, verso le ore 11,30, si è verificato un guasto alla rete idrica in Via Montebello: una condotta in ghisa del diametro di 250 mm, che serve le abitazioni nella zona, si è rotta all'improvviso, causando la fuoriuscita dell'acqua da sotto la sede stradale.

Subito intervenute sul posto, le squadre di tecnici hanno immediatamente provveduto ad isolare il tratto di condotta danneggiata, accanto alla quale corre un'altra tubazione in ghisa che serve altre abitazioni del quartiere. Sono poi intervenute le squadre addette agli scavi, ed il traffico nella zona è stato deviato dagli agenti della municipale intervenuti sul posto. L'intervento di riparazione si presenta abbastanza complesso, vista la particolare situazione del sottostrada ove vi è appunto la necessità di non danneggiare l'altra tubazione rimasta integra. L'erogazione dell'acqua, nella zona, è stata interrotta per consentire le riparazioni del caso.

Si prevede che la situazione possa ritornare alla normalità nel pomeriggio, salvo imprevisti. Iren si scusa con i cittadini per gli involontari disagi.

Sostieni Rossoparma con una donazione