0
0
0
s2smodern

Cristiano Casa assessore delega alla SicurezzaSquadra Speciale della Polizia Municipale, un gran casino per 4 venditori abusivi di fiori, 2 beccati in zona piazza Ghiaia e quindi multati e 2 sfuggiti nella zona del mercato floreale.
“Alta l’attenzione – si legge nel comunicato dell’Ufficio Stampa del Comune di Parma - degli agenti nei confronti del fenomeno dell’abusivismo commerciale, con interventi mirati che proseguono da mesi con attività di intelligence e di verifica che hanno dato ottimi risultati ed hanno scoraggiato la presenza di abusivi. Durante i controlli effettuati, non sono ostati riscontrati ambulanti con merce contraffatta nelle aree di mercato”.
Qualcuno dovrebbe informare l’assessore Cristiano Casa e lo stesso Comandante Gaetano Noé che a praticamente nessun cittadino di Parma frega una mazza dei venditori abusivi di fiori, e agli stessi commercianti, se gli si chiedesse di scegliere tra una strada piena di spacciatori ed un paio di venditori di ombrelli o di fiori, avrebbero pochi dubbi. C’è una seria possibilità che il Comune di Parma si occupi di scemenze di alcuna importanza, del tutto incurante delle vere priorità dei cittadini. E che quel corpo venga "sciupato" in tali scemenze, buone giusto per la campagna elettorale.

Segui le dirette di RossoParma
su Periscope!

@RossoParma