0
0
0
s2smodern

ZFoto Valcenoarte Profile PicDomenica 22 aprile alle 17.30, nell’Oratorio di San Rocco a Vianino, il quinto appuntamento della Stagione Concertistica ValcenoArte ha per protagonista il pianista Marco Amadori, ingegnere aerospaziale alla Dallara Automobili e concertista. Ingresso a offerta libera

Cosa c’entra l’ingegneria aerospaziale con la musica? C’entra, perché entrambe racchiudono in sé il desiderio di volare. Marco Amadori ha intrapreso entrambe le strade per ottenere il risultato: oggi è concertista e ingegnere aerospaziale presso la Dallara Automobili di Varano de’ Melegari, dove svolge il ruolo di coordinatore di produzione per il progetto Haas F1 Team. Amadori suonerà domenica 22 aprile alle 17.30, nell’Oratorio di San Rocco a Vianino (Varano de’ Melegari). Il concerto, quinto appuntamento della Stagione Concertistica ValcenoArte, si intitola “Musica e immagine” e propone brani di C. Debussy, F. Chopin, F. Liszt, S. Rachmaninov e J. Williams.

. Quanto al programma del concerto, Amadori spiega: .

La Stagione Concertistica ValcenoArte è organizzata da Associazione Utinam, con la direzione artistica del Trio Amadei, in collaborazione con il Comune di Varano de’ Melegari e con il sostegno di Dallara, Autodromo Paletti di Varano de’ Melegari, Aurora Domus e Fercolor.
L’ingresso al concerto è a offerta libera.

Sostieni Rossoparma con una donazione