0
0
0
s2smodern

Baseball Parma 2018 vittoria festeggiamentiMassimo Fochi e Luca Meli, rispettivamente Consulente Tecnico e Main Sponsor del Parma baseball, hanno raggiunto oggi la città olandese di Hoofdorp dove sono in svolgimento i tornei amichevoli di baseball e softball denominati Super Six.
La presenza in Olanda dei due dirigenti del Parma Baseball è legata soprattutto alla volontà di organizzare un torneo internazionale amichevole di baseball per Club che si svolgerebbe il prossimo anno al Nino Cavalli in preparazione al campionato 2019.
In attesa di conoscere le regole che caratterizzeranno la stagione 2019, i due dirigenti del Parma Baseball potrebbero utilizzare la trasferta olandese anche per sondare il mercato per valutare l'arrivo alla corte di Guido Poma di qualche atleta comunitario.

Nel frattempo il cammino della nazionale azzurra ha registrato una battuta d'arresto nella gara giocata ieri sera contro l'Olanda. I padroni di casa si sono imposti al primo inning supplementare con il risultato di 9 a 8.
Gli azzurri si sono immediatamente rifatti nel match odierno imponendo l'applicazione della mercy rule alla malcapitata rappresentativa della Repubblica Ceca, travolta in cinque soli inning con il punteggio di 25 a 10.
Ai fini della qualificazione alla finale di domenica 23 settembre diventano ora fondamentali i risultati dei confronti tra Olanda e Spagna, entrambe ancora imbattute, e tra gli azzurri e gli iberici.
Olanda – Spagna si giocherà questa sera alle 19.30 mentre Italia – Spagna prenderà il via domattina alle 11.

Sostieni Rossoparma con una donazione