0
0
0
s2smodern

Provincia Parma dati oml assembleaPotrebbe essere l’ultima Assemblea legittimata, o quasi. Il 4 dicembre è dirimente per tanti motivi differenti, uno dei quali riguarda la cosiddetta Riforma Delrio, che alla fine si è rivelata una cavolata di scarsissima efficacia.

Il tal senso, in un mare di retorica che ha coinvolto tutto, dalla cura per il diabete agli 80 euro di Renzi, il futuro dell’ente è uno dei pochi/molti (pochi quelli trattati, molti quelli reali) effetti concreti di questa tornata elettorale.
Nel frattempo la Provincia convoca l’Assemblea dei Sindaci, per un Ordine del Giorno in cui spiccano le comunicazioni per le elezioni del proprio Consiglio. Ricordiamo che questo, un po’ come potrebbe accadere al Senato, non è più direttamente elettivo per i cittadini. Ecco, visualizzate la Provincia com’è ora, se dovete formarvi un’idea rispetto al futuro: se vi piace, potrebbe essere coerente votare “sì”. Se non vi piace, potreste trovare più interessante il “no”.

LA CONVOCAZIONE: A Palazzo Giordani venerdì 25 novembre Assemblea dei Sindaci
Alle 16,30 in Sala Borri.

All’odg: Relazione di metà mandato del Presidente e adempimenti elettorali.

Parma, 22 novembre 2016 – Venerdì 25 novembre 2016, alle 16,30 in sala Borri a Palazzo Giordani, Viale Martiri della Libertà 15, si riunisce in seduta pubblica l’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Parma.

All’ordine del giorno:
1. Relazione di metà mandato del Presidente della Provincia di Parma;
2. Elezioni Consiglio Provinciale del 21.12.2016. Comunicazioni.
3. Varie ed eventuali.

LA SEDUTA E’ PUBBLICA.

Le sedute dell'Assemblea dei Sindaci della Provincia di Parma sono disponibili all'indirizzo http://videocenter.lepida.it, nella sezione a destra “Canali”, cliccando nella finestra "Assemblea Sindaci Provincia di Parma"; nel medesimo sito, nella finestra in alto a destra “Video dal vivo”, si potrà seguire la diretta streaming degli incontri.

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner