0
0
0
s2smodern

ZFoto pizzaballa reloadFa francamente tristezza constatare che anche l’ultima promessa elettorale se ne sia andata a farsi benedire. Oddio, più che promessa, una mezza promessa: quella di dimezzarsi lo stipendio era stata una delle tante boutade dei grillini nella campagna elettorale truffa del 2012, ma già da subito dopo le elezioni è parso chiaro che di mantenere la parola non se ne parlava proprio. La riduzione per sindaco e giunta, infatti, si trasformò in una detrazione del 10% cui aderirono solo Federico Pizzarotti, Nicoletta Paci e Marco Vagnozzi. Gli altri si tennero tutto, dagli stipendi intatti alle tessere gratuite per entrare in Fiera e/o al Tardini.
Ora non si tolgono più neanche quel 10% donato in beneficienza, intascano tutto lo stipendio. Ad accorgersene la pagina Pizzaballa Reloaded, che affianca le due buste paga. Difficile credere che sia a causa di un non ancora perfezionato rinnovo di quel provvedimento specifico, visto che gli atti dirigenziali e di giunta necessari a foraggiare gli assessori sono stati già pubblicati ( LEGGI DELL'AUMENTO DEI CORTIGIANI LEGGI QUANTO TI COSTERÀ L'ESERCITO PIZZAROTTIANO LEGGI DEGLI STIPENDI DEGLI ASSESSORI ). E così ecco che anche quel piccolo pezzetino residuo di etica viene a mancare. Come dicevamo: che tristezza di persone.

SULLE PROMESSE NON MANTENUTE: QUELLA DI BUTTARSI NELLA FONTANA L'HA MANTENUTA


DALLA PAGINA PIZZABALLA RELOADED
SI ALZANO LO STIPENDIO E NON CI DICONO NULLA!!!!
VERGOGNIA!!!!11 CONDIVIDI PRIMA CHE CANCELLANO (errore voluto eh...) !!!!1!1!
Scusate la botta di gomblottismo puro ma, avendo previsto tutto questo, fateci condividere con voi la notizia: si sono alzati lo stipendio con molta meno enfasi di quando se lo erano abbassati!!
Ripercorriamo i fatti:
e' il 2012, sindaco e vicesindaco di Parma, da veri 5 stelle (perche', al tempo, lo erano) decidono di autotassarsi del 10% per contribuire al miglioramento delle finanze comunali (ne nasceranno anche momenti imbarazzanti, come ad esempio la donazione da 5000 euro della Nicoletta Paci alle maestre delle scuole materne, con un assegno di cartone grande quanto meta' foresta amazzonica....)
passano gli anni.....
e' il 2017, sindaco e vicesindaco di Parma, non piu' grillini, decidono di rimuovere il contributo del 10% dalla loro busta paga mensile.
in sostanza la carica di Sindaco e Vicesindaco del Pizzarotti II costera' 60.000 euro in piu' a noi cittadini.
Benvenuti nel regno di Pizzarotti II, dove finalmente i soldi saltano fuori senza alcun problema.
#pizzaballareloaded

Sostieni Rossoparma con una donazione