0
0
0
s2smodern

Non Ci Sto Piu DentroProsegue la coraggiosa interpretazione dei Promessi Sposi da parte della redazione di Non Ci Sto Più Dentro, la trasmissione radiofonica che andrà in onda domani sera (giovedì 12 maggio) alle 18 su Radio Parma Renzo Tramaglino sarà alle prese con il latinorum dell'avvocato Azzeccagarbugli al quale non bastano certo quattro capponi per mettersi contro il potente Don Rodrigo.

Un pavido lui, non certo come Mario Tommasini che organizzò un matrimonio finto pur di coronare il sogno d'amore di due persone uscite dal manicomio di Colorno. Come convinse il buon curato ce lo racconta lui stesso in un omaggio che Non Ci Sto Più Dentro, la "sua" redazione, vuole proporre agli ascoltatori a 10 anni dalla scomparsa, insieme ad una testimonianza di Marcella Saccani.

Nella Rubrica InformaSalute la rassegna "Dolore in bellezza" ( LEGGI ), organizzata dalla psichiatra Maria Inglese e dalla sociologa Vincenza Pellegrino in una felice collaborazione Ausl e Università di Parma dal titolo "Sarò Stato, il futuro anteriore delle Istituzioni" ( LEGGI ).
Radio Parma, giovedì 12 maggio ore 18. Stay tuned

Non Ci Sto Più Dentro, trasmissione radiofonica nata da un'idea della Fondazione Mario Tommasini e cooperativa Sirio, in collaborazione con DSM Ausl Parma, Radio Parma e con il sostegno di Fondazione Cariparma.

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner