0
0
0
s2smodern

Viabilita semaforo cieloSulla SP.359 R di Salsomaggiore e Bardi, all’intersezione con la strada comunale Via Ponte Ghiara. Il semaforo si attiverà automaticamente dalle 7 alle 23.

Parma, 7 aprile 2017 – La Provincia di Parma – Servizio Viabilità rende noto che dalle ore 7 di lunedì 10 aprile 2017 sulla strada provinciale 359 R di Salsomaggiore e Bardi al km.4+150 inlocalità Ponte Ghiara, il transito sarà regolamentato mediante impianto semaforico.

Il semaforo funzionerà con le seguenti modalità:
- dalle ore 7 alle ore 23 è attiva la funzione lampeggio giallo sulla provinciale e rosso sulla comunale, il verde si attiva sulla comunale dopo il rilevamento di mezzi tramite apposito radar;
- dalle ore 23 alle ore 7 l’impianto sarà solo in funzione lampeggiante.
L’attraversamento pedonale si attiva tramite pulsante a chiamata.

Nel caso di semaforo spento o lampeggiante i veicoli percorrenti la Strada Comunale Via Ponte Ghiara hanno l’obbligo di concedere la precedenza all’intersezione a coloro che circolano sulla strada provinciale SP 359R di Salsomaggiore Bardi.

L’intervento si è reso necessario per la messa in sicurezza degli utenti della strada, considerato che l’attraversamento del centro abitato di Ponte Ghiara al km.4+150, per la presenza dell’intersezione tra la SP 359R e la strada comunale Via Ponte Ghiara costituisce un punto critico nel sistema viario per effetto delle immissioni e uscite dall’area artigianale direttamente connessa e che sfocia sull’incrocio.

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner