0
0
0
s2smodern

Iren sedeA disposizione dei cittadini l’e-mail ambientale e gli sportelli sul territorio

Sabato 8 aprile, a causa di un intervento di manutenzione straordinaria ai sistemi informatici aziendali, tutti i call center di Iren resterannotemporaneamente disattivati per consentire l’aggiornamento e la riconfigurazione delle apparecchiature e delle linee telefoniche.

Per richieste e segnalazioni inerenti la gestione dei rifiuti sarà possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.; le comunicazioni verranno prese in carico a partire da lunedì 10 aprile ed i cittadini ricontattati al più presto.

Per garantire invece un supporto ai cittadini, rimarranno comunque aperti al pubblico nella giornata di sabato 8 aprile gli sportelli Iren delle sedi di Parma, Piacenza e Reggio Emilia anche se non sarà disponibile il servizio di eliminacode e non sarà possibile verificare le posizioni dei clienti nell’archivio informatico. In caso di necessità di verifiche le richieste verranno acquisite ed i cittadini ricontattati a partire da lunedì 10 aprile.

Rimane invece sempre operativo il Numero verde per i servizi di emergenza (800.343434).
Tutti i call center riprenderanno regolarmente la loro attività lunedì 10 aprile.

Ringraziamo i cittadini della collaborazione.

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner