0
0
0
s2smodern

TEP interno bus affollatoSi comunica che, a seguito della manifestazione denominata “La Bottega sotto casa”, che comporterà l’istituzione del divieto di circolazione nel tratto di Via Montebello compreso tra la rotatoria di Via Zarotto e Strada Sant’Eurosia (esclusi), nella giornata di domenica 2 aprile 2017, la linea urbana n. 8 subirà la modifica di percorso di seguito evidenziata:

Linea urbana n. 8: provenienti dal centro città e diretti verso il capolinea di Via Nenni, giunti in Via Martiri di Cefalonia, i bus percorreranno Via Anna Frank, Via Torelli, Strada Traversetolo, Via Cenni, per riprendere quindi il loro regolare percorso in P.le Maestri.
In direzione contraria, giunti in P.le Maestri, i bus percorreranno Via Rossi, Strada Traversetolo, Via Torelli, Via Anna Frank, per riprendere quindi il loro consueto tragitto in Via Martiri di Cefalonia.

Si ricorda che la linea 8, dalle ore 16,30 e fino al termine del servizio, subirà l’ulteriore deviazione prevista per la partita casalinga del “Parma 1913” effettuata allo Stadio Tardini.

Una fermata provvisoria verrà posta in Via Martiri di Cefalonia di fronte alla Chiesa (in direzione Via Nenni).
Lungo il percorso deviato verranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane presenti.

Segui le dirette di RossoParma
su Periscope!

@RossoParma