0
0
0
s2smodern

ZFoto conferenza berenice bonomi depliantSCUOLA DELLA FELICITA’: QUANTO TEMPO E' CHE NON RIDI? CHE NON DANZI? CHE NON SOGNI? CHE NON TI ASCOLTI? "La scuola della felicità" è una conferenza, un percorso, una ricerca, una crescita per modificare atteggiamenti, credenze, convinzioni e pensieri. Abbandonare il paradigma del dolore per riprendere a danzare con gioia la propria vita! Uno show ricco di spunti e di meravigliose scoperte.

Berenice Bonomi è un formatore umano, allieva di Patch Adams.
Il suo insegnamento è il riflesso del suo percorso di crescita personale e spirituale.
I metodi e le tecniche che utilizza nei suoi lavori sono tesi all’integrazione dell’Essere in quanto unità inscindibile di corpo, mente, emozioni e spirito. Essi attingono in particolar modo dalla tradizione orientale legata al Tantra Yoga ed allo sciamanesimo, nonchè al più avanzato pensiero scientifico e psicologico legati in particolar modo al principio Biocentrico di Rolando Toro e alle sue applicazioni metodologiche (Biodanza ed Educazione Biocentrica). Operatore olistico, master Reiki, formatore motivazionale, ha studiato e portato a termine numerose formazioni professionali sia in Italia che all’estero.

Dopo il grande successo dell'evento con Manuela Pompas, continuano le conferenze a Parma organizzate da Marco Cesati Cassin, scrittore, ricercatore e presentatore. Per tutte le informazioni:
https://www.facebook.com/events/172691976514842/
Antica Tenuta Santa Teresa in Str. Beneceto 26, 43122 Parma. Venerdì 21 ottobre, alle ore 21. Ingresso con offerta libera.

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner