0
0
0
s2smodern

ZFoto conferenza berenice bonomi depliantSCUOLA DELLA FELICITA’: QUANTO TEMPO E' CHE NON RIDI? CHE NON DANZI? CHE NON SOGNI? CHE NON TI ASCOLTI? "La scuola della felicità" è una conferenza, un percorso, una ricerca, una crescita per modificare atteggiamenti, credenze, convinzioni e pensieri. Abbandonare il paradigma del dolore per riprendere a danzare con gioia la propria vita! Uno show ricco di spunti e di meravigliose scoperte.

Berenice Bonomi è un formatore umano, allieva di Patch Adams.
Il suo insegnamento è il riflesso del suo percorso di crescita personale e spirituale.
I metodi e le tecniche che utilizza nei suoi lavori sono tesi all’integrazione dell’Essere in quanto unità inscindibile di corpo, mente, emozioni e spirito. Essi attingono in particolar modo dalla tradizione orientale legata al Tantra Yoga ed allo sciamanesimo, nonchè al più avanzato pensiero scientifico e psicologico legati in particolar modo al principio Biocentrico di Rolando Toro e alle sue applicazioni metodologiche (Biodanza ed Educazione Biocentrica). Operatore olistico, master Reiki, formatore motivazionale, ha studiato e portato a termine numerose formazioni professionali sia in Italia che all’estero.

Dopo il grande successo dell'evento con Manuela Pompas, continuano le conferenze a Parma organizzate da Marco Cesati Cassin, scrittore, ricercatore e presentatore. Per tutte le informazioni:
https://www.facebook.com/events/172691976514842/
Antica Tenuta Santa Teresa in Str. Beneceto 26, 43122 Parma. Venerdì 21 ottobre, alle ore 21. Ingresso con offerta libera.

Sostieni Rossoparma con una donazione