0
0
0
s2smodern

Questura insegna interna primo pianoCon la presente si intende rendere nota l’attività posta in essere dalla III Sezione “Allontanamenti ed Espulsioni” di questo Ufficio, mettendo in risalto, nello specifico, l’incremento registratosi nel numero delle espulsioni eseguite; in definitiva, il numero dei provvedimenti espulsivi, ad oggi, è pari a 40, delle quali nr. 12 eseguite con accompagnamento coatto in frontiera, ossia, ben il 25% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Analizzando l’attività effettuata nel corso della settimana trascorsa, occorre rilevare come il personale della III Sezione dell’Ufficio Immigrazione abbia eseguito ben 3 espulsioni con accompagnamento immediato alla frontiera, nei

0
0
0
s2smodern

Ausl Casa della Salute insegnaControlli, ispezioni e verifiche sulla qualità e sicurezza alimentare della provincia di Parma: sono alcune delle molteplici attività del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’AUSL di Parma, messe in campo quotidianamente dal Servizio Veterinario (Svet) e dal Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione (Sian). A queste si affianca una impegnativa attività di formazione rivolta agli operatori della filiera.
Ma il Dipartimento di Sanità Pubblica non è solo

0
0
0
s2smodern

Ausl Casa della Salute insegnaIn occasione della settimana mondiale della tiroide, che si celebra dal 21 al 27 maggio, giovedì 24, dalle 12.30 alle 14.30, le endocrinologhe dell’Azienda USL Elisabetta Dall’Aglio e Claudia Guareschi sono a disposizione dei cittadini alla Casa della Salute Pintor-Molinetto per dare ogni utile informazione sulla prevenzione, diagnosi e cura delle malattie della tiroide.
Sono previsti incontri personalizzati ed ecografie gratuite. Per aderire all’iniziativa &egrave

0
0
0
s2smodern

Parma Piazza Salvo DAcquisto virtualeDa venerdì 18 maggio sarà attivo il nuovo varco situato in piazzale Salvo D'Acquisto. Si tratta del quarto occhio elettronico che vigilerà sull'accesso al centro storico: si aggiunge, infatti, a quelli presenti all'inizio di via XXII Luglio, quello posizionato in viale Toscanini appena dopo l'incrocio con ponte Caprazucca verso il centro città, e quello posizionato in viale Mariotti all'altezza della rotatoria con la Pilotta verso il centro città.

0
0
0
s2smodern

ZFoto volantino OVS Casting Parma 4Oltre 300 ragazze in coda oggi, all’ OVS di via Mazzini, per partecipare al casting per scovare i nuovi volti della moda in Italia, organizzato da Marie Claire in partnership con OVS e in collaborazione con l’agenzia Brave Models.

L’appuntamento si svolge ogni mese in una città diversa con l’obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 14 ai 25 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale. I casting daranno la

Sostieni Rossoparma con una donazione