0
0
0
s2smodern

Polizia Municipale Pedemontana controlli paletta IWeekend impegnativo per gli agenti della Polizia Pedemontana, che hanno effettuato numerosi posti di blocco lungo le strade dei comuni dell’Unione (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo), controllando circa 700 veicoli. E tra i conducenti fermati, spunta il record di una donna, residente nella nostra provincia, pizzicata due volte in due giorni consecutivi a Sala Baganza per essersi messa alla guida di due auto diverse senza patente e in stato di ebbrezza, con tassi alcolemici superiori di 4-5 volte rispetto al limite consentito di 0,5 grammi per litro. In entrambi i casi alla signora è stato sequestrato il veicolo e per lei sono scattate due denunce per guida in stato di ebbrezza e due maxisanzioni per guida senza patente per un totale di 10mila euro, visto che non avrebbe potuto mettersi al volante avendo già subito la revoca della patente.
A seguito dell’attività di controllo del territorio, gli agenti della Polizia Pedemontana hanno elevato complessivamente 61 sanzioni e un secondo conducente, oltre alla donna che guidava in stato di ebbrezza, è stato denunciato per guida senza patente. Tra le sanzioni elevate, quattro persone sono state multate per eccesso di velocità, sei per mancata revisione del mezzo e altri quattro veicoli sono stati sequestrati perché sprovvisti di assicurazione.

Polizia Municipale Pedemontana controlli palettaSequestrata anche un’auto che circolava nonostante fosse soggetta a fermo amministrativo.

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner