0
0
0
s2smodern

ZFoto memorial LellaSi avvicina il weekend che vedrà svolgersi a Noceto il 1°Torneo di calcio Memorial LELLA riservato alla categoria "Pulcini". Contestualmente non possiamo esimerci dal rinnovare l'invito a tutti coloro che vorranno presenziare a questo evento, il primo di quello che speriamo diverrà un appuntamento fisso negli anni, un appuntamento di cui siamo certi, potranno nel futuro far parte anche tutti quei "pulcini" oggi impegnati a combattere "Il Drago", impegnati a sconfiggerlo, per tornare a vivere nella sola spensieratezza e gioia di vivere che dovrebbe sempre contraddistinguere l'infanzia e la gioventù di ognuno.

Un appuntamento in cui a farla da padrone sarà il puro e semplice amore per lo sport, con l'ordine tassativo di giocare e divertirsi, con sano agonismo e con la consapevolezza che così facendo, al termine vi saranno solo vincitori e nessun vinto ! E' giocando e divertendovi insieme che farete onore al ricordo di un meraviglioso Sorriso e della sua forza, è così facendo che sosterrete uno straordinario messaggio di solidarietà.
Dedichiamo questo Evento a tutti i bambini che combattono per sconfiggere il "Drago" e tornare a giocare, lo dedichiamo alle loro Mamme e ai loro Papà, perché non perdano mai il sorriso ("... non può piovere per sempre ....") e perché dal sorriso di quella giovane sposa di nome Lella possano trarre ancora più forza e coraggio.
Dedichiamo questo Evento a tutti i piccoli ricoverati presso "l'Ospedale dei Bambini di Parma" e si, certo, anche a te piccolo Ricky, che hai imparato a camminare in una corsia d'ospedale, ma che non lasci trascorrere un giorno senza sorridere alla vita e alla tua mamma e al tuo papà, dimostrando quanta forza e voglia di vivere possa esserci anche in un "pulcino appena uscito dal guscio".
Dedichiamo questo Evento a chi non si è mai arreso, non si arrende e non deve mai arrendersi, ed ovviamente lo facciamo con lo spirito di Lella nel cuore. Ciao Lella !!
Concludiamo questo invito, questa comunicazione, con la speranza che saranno tanti a presenziare, per emozionare chi partecipa con il pubblico dei grandi eventi, per emozionare un'intera provincia con il messaggio di vicinanza a chi combatte e perché no, per saperne qualcosa in più su Lella e questa associazione a Lei dedicata.
Grazie
IL SORRISO DI LELLA ONLUS

Sostieni Rossoparma con una donazione