0
0
0
s2smodern

Motoraduno vespisti in stradaRitrovo sabato 16 luglio alle 16.30. Tappa finale alla Festa della Birra alla Corte di Giarola, quest’anno partner dell’evento

Non importa che tu abbia un bolide, una vespa o un vecchio ciao, bastano due ruote e un motore. Sabato 16 luglio salta in sella con l’Assistenza Volontaria e partecipa all’imperdibile “Moto AV”, il tradizionale motoraduno che quest’anno è organizzato in collaborazione con la “Festa della Birra Collecchio”.
Una scampagnata su e giù per le colline e gli Appennini parmensi che toccherà punti panoramici mozzafiato passando per Fornovo, Solignano, Varano Melegari, Felegara e Medesano.
Il ritrovo è fissato per le 16,30 a Collecchio, nel parcheggio Casa i Prati in via San Prospero davanti al Macramè, dove ci si preparerà alla missione con un delizioso spuntino. Alle 17,30 si accenderanno i motori e, dopo circa due ore di viaggio, verso le 19,30 si arriverà alla tappa finale: la Festa della Birra di Giarola. Qui verrà allestito uno stand informativo dove sarà possibile vedere foto e video realizzati durante il viaggio, oltre a raccogliere informazioni sull’associazione che da oltre 40 anni garantisce il servizio 118 e i trasporti sanitari nei tre comuni di Collecchio, Sala Baganza e Felino.
A vigilare sulla sicurezza del percorso ci sarà personale esperto e un’ambulanza dell’Assistenza, mentre un altro mezzo dell’associazione seguirà l’allegra carovana per fornire acqua fresca.
Il costo dell’iscrizione, ricompensato anche con dei gadget della manifestazione, è di 10 euro (5 zavorra). Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto delle attrezzature necessarie all’allestimento delle nuove ambulanze. L’Assistenza Volontaria vi aspetta.

Sostieni Rossoparma con una donazione