0
0
0
s2smodern

ZFoto volantino WhatsApp Image 2018 10 10 at 17.28.20A salvare l’appartamento dall’ennesimo furto, un piccolo ma efficace sistema di allarme, che ha segnalato con una mail al padrone di casa l’intrusione dei ladruncoli.
Era da poco passato mezzogiorno, la coppia di proprietari della casa, sita in via Marmolada, era ciascuno al proprio lavoro: da lì la telefonata al 112, e le auto dei Carabinieri che si sono dirette leste in zona.
I ladri, nel frattempo, da buoni professionisti del crimine, avevano già individuato l’allarme e tolto la memory card dalla videocamera, oltreché arraffato 1.000 euro in contanti, gioielli e altri preziosi...e una maglia della Juve autografata (ma rubare una maglia della Juve...è reato?).
Accortisi dell’arrivo dei militari dell’Arma hanno cercato la fuga, ma questa è durata poco: il primo è stato raggiunto e bloccato da un carabiniere mentre correva, l’altro è stato scovato in solaio, dove si era nascosto.
I due, 33 e 34 anni rispettivamente, sono stati perciò arrestati in flagranza di reato e sono tornati in gattabuia (luogo che peraltro già conoscevano benino).

Sostieni Rossoparma con una donazione