0
0
0
s2smodern

Polizia auto musoLa vita del corriere non è semplice, anzi. Trasportano carichi per migliaia e migliaia di euro, devono galoppare per rispettare tempi di consegna e tabelle di marcia...e in più fronteggiare anche ladruncoli e rapinatori. Una faticaccia.
Ieri, attorno alle 15 e 30 due uomini hanno preso di mira un courier Sda, intenzionati a rapinarlo. Per raggiungere lo scopo hanno estratto un coltello e, in piena via Emilia Ovest (la consegna era al Natura Acquario, negozio di quella via), lo hanno minacciato.
Il vettore ha urlato a pieni polmoni, chiedendo aiuto, e nel fare ciò ha costretto alla fuga i due malintenzionati.Sul posto si è portata la Squadra Mobile della Polizia che ha iniziato le indagini.
Poco dopo, e gli ispettori sospettano i protagonisti siano i medesimi, un’altra rapina è stata portata a termine in via Bruno Longhi.

L’antiquario proprietario del “Portale del Tempo” si è visto entrare attorno alle 19 e 30 in negozio un ragazzo di età compresa tra i 25 e i 30 anni che ha estratto un cutter e lo ha brandito senza troppi complimenti. Per evitare guai Carlo Pellerzi, il titolare, ha messo a disposizione la cassa del negozio, da cui sono stati asportati circa 2 mila euro. Il rapinatore è poi fuggito in bici assieme ad un complice.

Sostieni Rossoparma con una donazione