0
0
0
s2smodern

Alcolismo etilometro professionale AlcolTrue M provaNella serata di ieri, personale di Polizia è intervenuta in Via Cremonese per la segnalazione di una vettura, il cui conducente impegnava la carreggiata a velocità ridottissima zigzagando in maniera pericolosa.
La pattuglia, giunta immediatamente sul posto, ha bloccato la vettura e proceduto al controllo dell’unico occupante, P.C., classe 1970, pluripregiudicato, già noto per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche, guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, omicidio colposo, ecc, che non era in grado di rispondere alle domande degli operanti e presentava sguardo assente e vitreo.
Avendo ilforte sospetto che l’uomo avesse assunto sostanze stupefacenti, è stato invitato a sottoporsi ai previsti esami, cosa che ha rifiutato categoricamente. Per tale ragione, con l’ausilio di personale della Polizia Municipale, si è provveduto a denunciare il soggetto per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, a ritirare la patente di guida e a sequestrare l’autovettura ai fini della confisca.

Sostieni Rossoparma con una donazione