0
0
0
s2smodern

Polizia auto musoA seguito di alcuni episodi di violenza ai quali presero parte alcuni avventori di un noto circolo privato nella zona nord della città ( PER APPROFONDIRE LEGGI ), il Questore di Parma ha emesso, a carico dello stesso, un decreto di sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.
L’ultimo episodio, avvenuto agli inizi del mese, fu particolarmente grave poiché i protagonisti fecero uso di armi bianche e riportarono lesioni di media /grave entità.
Per tale motivo, il Questore di Parma, Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, al fine di impedire il protrarsi della situazione di pericolosità sociale e di prevenire il reiterarsi di siffatte situazioni, ha adottato la misura della sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per la durata di 20 giorni, così come previsto dall’art.100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza.
La Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Parma, continuerà la quotidiana attività di monitoraggio del territorio e di vigilanza sull’andamento dell’ordine e della sicurezza pubblica della provincia.

Sostieni Rossoparma con una donazione