0
0
0
s2smodern

Polizia Municipale Incidente BELLAErano circa le 19.05, quando si è verificato un sinistro in via Venezia, all’altezza del civico 127. Nel sinistro sono stati coinvolti due veicoli: il primo veicolo è risultato essere Toyota Yaris condotta da un uomo di 80 anni circa residente a Parma. Il secondo veicolo risulta essere una Fiat Bravo condotta da una cittadina di circa 30anni.
A causa di collisione tra i due veicoli il conducente della Toyota Yaris è stato trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti sanitari.

Alle ore 20.25 si è verificato un secondo sinistro in via Langhirano, nei pressi di Strada Bambozza. Nell’incidente sono stati coinvolti due veicoli: il primo era un’AUDI A3 condotta da un uomo di circa 20 anni residente a Felino. Il secondo veicolo risultava essere una Toyota Corolla condotta da un parmigiano di circa 50 anni.
A causa di collisione tra i due veicoli il conducente dell’AUDI A3 è stato trasportato al pronto soccorso con ferite di media gravità.

Le cause dei sinistri stradali sono al vaglio della pattuglia di Polizia Municipale, che è intervenuta sul posto per i rilievi del caso.

Sostieni Rossoparma con una donazione