0
0
0
s2smodern

Polizia di Stato camper antiviolenzaSabato 25 novembre, nell’ambito della giornata internazionale contro la violenza di genere, la Polizia di Stato ripropone “Questo non è amore”, un momento di informazione e sensibilizzazione sulla tematica di genere. Nella circostanza sarà utilizzato un gazebo, che verrà collocato in questa Piazza Garibaldi dalle 9:00 alle 13:00.
Oltre a personale della Polizia di Stato, sarà presente personale dell’ASL, dei Servizi Sociali del Comune di Parma e del Centro Antiviolenza.
L’intenzione manifestata dalla Polizia di Stato è di potenziare l’azione di prevenzione, e perciò si sta operando perchè la campagna “questo non è amore”, da iniziativa periodica diventi un impegno permanente, e quindi perché gli agenti, oltre a rispondere alle richieste di soccorso e ad occuparsi dei fatti reato, si facciano parte attiva nel promuovere o aderire ad occasioni di incontro e di sensibilizzazione sui temi della violenza di genere, assecondando un approccio multidisciplinare che ne costituisce il format.

PER APPROFONDIRE LA TEMATICA DELLA VIOLENZA SULLE DONNE LEGGI E VAI A RITROSO NEI LINK

Sostieni Rossoparma con una donazione