0
0
0
s2smodern

TEP 18 metri di latoSi comunica che, a seguito di lavori che comporteranno l’istituzione del senso unico di marcia in direzione ovest-est in Via Mazzini, dall’inizio del servizio di mercoledì 16 agosto 2017 e fino al termine dei lavori, le linee urbane interessate saranno così deviate:
Linee nn. 1 e 2N: provenienti dalla Stazione FS e diretti verso il centro città, i bus percorreranno V.le Toschi, V.le Mariotti, per riprendere quindi il loro regolare percorso sul Ponte di Mezzo. Nessuna deviazione in direzione contraria.
Linea n. 2: provenienti da nord e diretti verso il centro città, giunti in Via Trento, i bus percorreranno Via Alessandria, Stazione FS, V.le Toschi, V.le Mariotti, per riprendere il loro regolare percorso lungo V.le Toscanini (alla riapertura del sottopasso ferroviario di Via Trento i bus percorreranno V.le Bottego, effettueranno la fermata A, quindi V.le Toschi, V.le Mariotti e V.le Toscanini). Nessuna deviazione in direzione contraria.
linee nn. 3 – 4 – 5 – 4N: provenienti da est e diretti verso il centro città, giunti a Barriera Repubblica, i bus si instraderanno lungo V.le Tanara, V.le Fratti, Viale Bottego, (fermata A), V.le Toschi, V.le Mariotti, per riprendere il consueto tragitto sul P.te di Mezzo. Nessuna deviazione in direzione contraria.
linea n. 8: provenienti da Via Nenni e diretti verso il centro città, giunti in P.le Risorgimento, i bus si instraderanno lungo V.le Martiri della Libertà, V.le Berenini, V.le Basetti, V.le Toscanini, per tornare al regolare tragitto in V.le Mariotti. Nessuna deviazione in senso contrario.

Sui percorsi deviati verranno effettuate, a richiesta, tutte le fermate urbane e le due fermate extraurbane presenti in V.le Fratti.

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner