0
0
0
s2smodern

Polizia di Stato agenti accanto volante BELLANella giornata di ieri 10 agosto 2017, su ordine del Questore di Parma è stata notificata la sospensione per giorni 08 della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande al locale “Jamaica” di via Reggio a Parma.
La sospensione della licenza segue l’ennesimo intervento delle volanti della Questura di Parma avvenuto lo scorso 03 agosto quando, in tarda nottata, è arrivata al numero di emergenza 113 una segnalazione riguardante l’aggressione di un cliente del locale ad opera di altri due avventori.
Dagli accertamenti effettuati si è evinto che la vittima era stata aggredita a calci e pugni all’interno del “Jamaiaca”. L’aggressione, iniziata per futili motivi, è poi continuata anche all’esterno, nel cortile di pertinenza del locale, dove il malcapitato è stato preso a bottigliate in testa. L’intervento della volante e del personale di sicurezza del locale hanno scongiurato il peggio ponendo fine all’aggressione. Il cliente ferito è stato poi affidato alle cure mediche e le ferite ed i traumi riportati sono risultati guaribili in giorni 10.
Tenuto conto dei fatti avvenuti il 03 agosto, insieme ad episodi analoghi del recente passato, il Questore di Parma ha disposto la sospensione della licenza per giorni 08 a partire dalla data di notifica del provvedimento, avvenuta ieri 10 agosto.

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner