0
0
0
s2smodern

Coldiretti incontro agriturismi plateaI nuovi servizi di Coldiretti (fiscale, sicurezza alimentare, vitivinicolo e Creditagri) per le aziende agrituristiche sono stati presentati in un incontro organizzato ah hoc per gli operatori agrituristici, tenutosi presso la sede di Coldiretti Parma.

E’ stata anche l’occasione per presentare il nuovo logo e le nuove convenzioni di Terranostra, l’Associazione per l’agriturismo, l’ambiente e il territorio di Coldiretti.
Alla riunione sono intervenuti Dennis Calanca, Responsabile politiche economiche, sostenibilità, sviluppo filiere e sicurezza alimentare di Coldiretti Emilia Romagna; Maurizio Ramazzotti Responsabile servizio fiscale/tributario di Coldiretti Parma; Gianfranco Mazza responsabile sicurezza alimentare e settore agriturismo di Coldiretti Parma; Andrea Zarantonello Referente Creditagri Parma; Luigia Massimo Segretaria regionale Terranostra e il tecnico CAA Sara Botti che ha illustrato le novità nel settore vitivinicolo e i nuovi servizi che Coldiretti Parma offre ai propri associati.
“Questa iniziativa – ha commentato Gianfranco Mazza - rientra tra gli appuntamenti già messi in calendario da Coldiretti Parma sul territorio per incontrare i nostri agriturismi e fornire loro l’opportunità di essere costantemente aggiornati sulle novità normative e relativi adempimenti. Il nostro intendimento è quello di accompagnare le nostre aziende rispondendo al meglio alle loro necessità, fornendo loro consulenza qualificata e servizi utili perchè le aziende stesse possano essere sempre al passo coi tempi”.

Sostieni Rossoparma con una donazione