0
0
0
s2smodern

Bicicletta verde bella rubataÈ oggettivamente sbagliato affermare che i "cattivi" l'hanno sempre vinta, che chi delinque alla fine la spunti sempre: la Questura è piena anche di gente che si " sbatte" per i problemi piccoli e grandi che attanagliano il cittadino comune.  La domanda vera è : a cosa serve recuperare le biciclette rubate se poi queste restano ad ammuffire, non reclamate, nei depositi di Municipale e Polizia di Stato? Perciò forza: accogliamo la richiesta che arriva da borgo delle Poste e facciamo girare queste foto. Ricordiamoci che magari sono state rubate a qualche povero cristo che ora si sta domandando come raggiungere il posto di lavoro: i furti non colpiscono solo i ricchi, ma anche chi non se li può permettere. 

 

 

 

 

 

 

"Presso questi uffici sono conservate - tra le altre - due biciclette di probabile provenienza furtiva,sequestrate il 7/6/2016 in Viale Vittoria a seguito di una rissa tra cittadini extracomunitari.

In allegato si inviano le foto delle due biciclette.
Si chiede di voler dare la massima diffusione alla cittadinanza: gli eventuali proprietari potranno chiederne la resituzione presentandosi presso questi Uffici muniti". 

 

Bicicletta rosa rubata (Un'altra delle bici recuperate nella maxi rissa)

Sostieni Rossoparma con una donazione