0
0
0
s2smodern

Conservatorio Boito pianista Grante BELLADue concerti nell’Auditorium del Carmine con interpreti internazionali: sabato 9 aprile, ore 21.00, si esibirà il pianista Carlo Grante mentre lunedì 11 aprile alle 20.30, sarà la volta del duo spagnolo composto dal soprano Patricia Blanco e del pianista José M. Fernàndez.

Le Sonate di Robert Schumann e la musica vocale spagnola: sono i programmi di due concerti organizzati dal Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma con interpreti di levatura internazionale: il pianista Carlo Grante, il soprano Patricia Blanco e il pianista José M. Fernàndez. I tre concertisti saranno a Parma in occasione di due masterclass rivolte agli allievi di canto e pianoforte del Conservatorio e, nell’occasione, terranno un concerto, aperto liberamente al pubblico.
Sabato 9 aprile alle 21.00, nell’Auditorium del Carmine il pianista Carlo Grante, uno dei più attivi e apprezzati pianisti della discografia contemporanea e nome noto alla critica internazionale, interpreterà le tre Sonate per pianoforte di Robert Schumann.
Lunedì 11 aprile alle 20.30, sempre nell’Auditorium del Carmine, il duo spagnolo formato da Patricia Blanco e José M. Fernàndez offrirà un programma tutto dedicato alla musica vocale della penisola iberica, dall'Ottocento alla contemporaneità.
Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso libero e gratuito. Per maggiori informazioni: www.conservatorio-pr.it .

Sostieni Rossoparma con una donazione