0
0
0
s2smodern

Sala Baganza Giardino Farnesiano 4Sabato 9 giugno alle 16.30, le “Formule di guarigione per mali con le orecchie (le donne dei segni)”, con lo scrittore Mario Ferraguti
Proseguono le passeggiate letterarie gratuite organizzate nell’ambito della rassegna “Trame: Storie, intrecci, luoghi e racconti”, promossa dai cinque Comuni dell’Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo) con il contributo della Regione Emilia-Romagna.
Sabato 9 giugno la passeggiata letteraria si svolgerà a Sala Baganza nel suggestivo Giardino Farnesiano ai piedi della Rocca Sanvitale e avrà per tema le “Formule di guarigione per mali con le orecchie (le donne dei segni)”. Accompagnatore d’eccezione sarà lo scrittore Mario Ferraguti, che ha dedicato diverse opere all’Appennino parmense. A seguire, all’interno della Rocca, verrà proiettato il docufilm “Tre volte al tramonto”, realizzato dallo stesso Ferraguti e da Andrea Rossi.
Per partecipare alla passeggiata letteraria, il ritrovo è alle 16.30 presso la Biblioteca comunale “Vilma Preti” in piazza Gramsci 1 (c/o Rocca Sanvitale).
Per informazioni si può chiamare al numero 0521 331346 o inviare una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Sostieni Rossoparma con una donazione