0
0
0
s2smodern

ZFoto Volley primo maggioDal mattino a sera, sport, giochi, musica e grigliata nel Giardino Farnesiano e in piazza Gramsci
Sala Baganza festeggia il Primo Maggio con una serie di eventi che animeranno per tutto il giorno la centralissima piazza Gramsci ai piedi della Rocca Sanvitale e il Giardino Farnesiano.
Una giornata di sport, giochi per bambini, musica e buon cibo, che prenderà il via alle ore 10 nel Giardino Farnesiano con il Torneo di Volley "Ricordando Mariangela Diemmi", dedicato alla memoria della professoressa di educazione fisica che per anni ha insegnato alla scuola media di Sala Baganza.
Dalle 15, sempre nel Giardino della Rocca, “Vieni a giocare con noi”, sport e giochi per i più piccoli organizzati dalle associazioni salesi, e dalle 18 “Ricordando Mary”, grigliata e concerto del gruppo “Vintage”, dedicato alla memoria di Maria Colla, scomparsa il 25 aprile di dieci anni fa in circostanze tragiche. Maria era molto nota a Sala Baganza, dove per anni ha gestito un bar e ha servito la collettività come consigliere comunale.

Sostieni Rossoparma con una donazione