0
0
0
s2smodern

ZFoto The Zen CircusAnche quest’anno dal 13 al 16 luglio, torna ad animare le serate di luglio il Praticio Rock, divenuto quest’anno maggiorenne.

Sono infatti ben 18 le edizioni che si sono susseguite in questi anni. Il traguardo è importante e per festeggiarlo come si deve la proposta artistica è di primissimo livello.Si inizia giovedì 13 luglio con Cecco&Cipo,i vincitori di Strafactor (X-factor) che hanno incantato centinaia di migliaia di persone con le loro esibizioni tanto surreali quanto divertenti. Sono un gruppo capace di portare il pubblico in dimensioni davvero divertenti. Si prosegue venerdì 14 con i travolgenti eXplosion Band, come amano definirsi loro sono una “energy disco show” in tutti i sensi, stanno riempiendo e facendo scatenare centinaia di piazze in tutta Italia. Due ore di incredibile vitalità.
Sabato 15 si festeggia alla grande con uno dei gruppi di punta della scena Indie-rock nazionale: gli Zen Circus. Arrivano da un tour invernale nei club che ha venduto oltre 30.000 biglietti, e ormai da dieci anni sono acclamati da critica e pubblico come uno dei gruppi di primo piano del rock nostrano. Anche questa serata, come del resto tutte le altre, è ad ingresso rigorosamente gratuito. Sarà inoltre l’unica occasione di poterli vedere live in Emilia in tutto il mese di luglio. Ad aprire il loro concerto ci sarà un ospite speciale: Niccolò Bossini (storico chitarrista di Ligabue per oltre 10 anni) che proporrà con la sua band il nuovo e importante lavoro da solista.
Si “concludono” i festeggiamenti domenica 16 luglio con la funky music proposta da “Le Cotiche”, cover band tra le più apprezzate della provincia.
Sarà attivo anche il consolidato servizio ristorante con buon cibo e ottima birra, oltre che il cocktail bar e le bancarelle d’artigianato. I concerti inizieranno alle ore 21.30.
Il successo della festa durante le scorse edizioni è dovuto al continuo scambio generazionale che vede coinvolti ragazzi che vanno dai 14 anni ai 35, uniti per un unico scopo: la riuscita della festa al fine di sostenere i progetti del Centro Giovani e dar continuità a questo servizio.
Il Praticio Rock, come da tradizione è, e rimane, ad ingresso gratuito e si svolgerà al parco polivalente di Praticello di Gattatico (RE). Per maggiori informazioni www.facebook.com/praticiorock  - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .
La manifestazione è organizzata dai ragazzi del Centro Giovani “La Palazzina”, in collaborazione con la Proloco di Gattatico, l’Avis di Gattatico con il patrocinio del Comune di Gattatico.

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner