0
0
0
s2smodern

ZFoto Vianino AmadeiDomenica 26 febbraio 2017 alle 17.00 nell’Oratorio di San Rocco a Vianino (Varano de’ Melegari) un nuovo appuntamento della Stagione Concertistica ValcenoArte.
Ingresso a offerta libera

Musica che nasce spontanea, come un fiore di campo, ispirata dai paesaggi della Valceno: il nuovo appuntamento della Stagione Concertistica “ValcenoArte” propone per domenica 26 febbraio alle 17.00, nell’Oratorio di San Rocco a Vianino (Varano de’ Melegari), una ricetta piuttosto insolita. Liliana Amadei (violinista del Trio Amadei) e Francesco Morittu (compositore e chitarrista cagliaritano) suoneranno infatti musiche improvvisate, create sul momento ispirandosi ad alcune foto scattate in Valceno da Flavio Nespi, assessore alla cultura del Comune di Varsi. Le immagini verranno proiettate su un telo, mentre i due musicisti ne trarranno ispirazione per le loro creazioni estemporanee. Si tratterà quindi di musica nata dalle emozioni del momento, dalle suggestioni naturali suggerite dalle foto e dalle vibrazioni del pubblico.

L’appuntamento è inserito nella Stagione Concertistica ValcenoArte 2016-2017, realizzata dall’Associazione Culturale “Utinam” con la direzione artistica del Trio Amadei, in collaborazione con Comune e Proloco di Varano de’ Melegari e con “Varano in scena”. L’ingresso è a offerta libera.

Sostieni Rossoparma con una donazione