0
0
0
s2smodern

ZFoto ndo e Maila KalinkaIl Teatro Comunale di Fontanellato festeggia l'inizio della nuova stagione teatrale "CON CALMA" con due appuntamenti da non perdere il 25 e 26 novembre!
Si comincia la sera di venerdì 25 alle 21 con “Attacchi di swing” con il duo comico/musicale composto da Alessandro Mori e Corrado Caruana. Un duo swing 'jazzigano´ saltellante come in gara d’atletica e spumeggiante come a capodanno; il gruppo assorbe gli elementi ritmico-armonici dello “Swing Europeo” e del Valzer francese, arricchito da più strumenti a sorpresa ed una loop station che sintetizza ed amplifica il divertimento di una creazione musicale estemporanea, basata sull’improvvisazione tipica del genere e condita senza avidità di musicomica delirante. Durante la serata il bar del teatro sarà aperto e sarà possibile degustare le birre del Birrificio Farnese, partner dell'evento.
L'inaugurazione prosegue la sera successiva, sabato 26 sempre alle 21, con lo spettacolo per famiglie “Kalinka! Il circo russo come non l'avete mai visto” di e con Maila Sparapani e Ferdinando D’Andria, regia di Luca Domenicali, della Compagnia Nando e Maila, già ospite al Teatro di Fontanellato nelle scorse stagioni. Kalinka è un varietà circense dove la musica dal vivo si intreccia con gags, tormentoni, acrobazie aeree e giocolerie. Nando e Maila costituiscono una coppia bene assortita che ha del felliniano. Spassosamente cialtroni, portano in scena una carica ludica e tenera che innerva screzi, frecciate, dispetti e che si arricchisce man mano di poesia. Uno spettacolo caldo e coinvolgente in cui il pubblico, senza distinzioni tra grandi e piccini, viene chiamato ad una partecipazione diretta e divertita. Per gli ospiti della serata sarà possibile fare un aperitivo/degustazione presso La Fattoria del Boschetto a Casalbarbato di Fontanellato (PR) con prenotazione obbligatoria, chiamando il 0521825178 / 3389802543.
A partire dalle serate inaugurali sarà possibile ritirare gli abbonamenti della stagione teatrale, che inizierà sabato 3 dicembre, con la formula a scelta tra 8, 5 e 4 spettacoli. Per prenotare i biglietti degli eventi inaugurali o gli abbonamenti del teatro scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o chiamare al 327 408 93 99

Sostieni Rossoparma con una donazione