0
0
0
s2smodern

Rock cornaUn festival rock è sempre un'idea tanto bella da stropicciarsi gli occhi, in un territorio con la nostra (praticamente nulla) vitalità sul tema. Se poi arriva alla terza edizione, non ne parliamo.
“Rock the Baita” di anno in anno aumenta: i gruppi sono passati da tre a quattro per divenire cinque nell'edizione 2016, ed il pubblico...bé, quello per scaramanzia lo commenteremo nel “dopo”, ma certo un minimo di ottimismo è ragionevole.
Il festival si aprirà con uno spettacolo dell'ottimo Patrizio Dell'Argine, tra i burattinai più amati della nostra zona (appuntamento ore 18), cui succederanno le band a partire dalle 19 di sabato 27 agosto: The Leading Guy , Tafel Musik , Labradors , Any Other, My gravity girls saranno protagoniste della scena.
Prima e dopo Dj Gaido, Giacomo Tarabugi, Trazeroeuno e Faulty Kru metteranno la musica.
Gli organizzatori fanno sapere che sarà possibile rifocillarsi in paese. “le pietanze della cena saranno preparate dall'Associazione Salti del Diavolo - Gli Amici di Chiastre”.
Per l'appunto, Chiastre: è nella Baita (da cui il nome, ovviamente), 10 km dopo Calestano (tra Ravarano e Casaselvatica) che si terrà l'happening: uno scenario mozzafiato, che renderà indimenticabile l'evento.
CLICCA QUI PER TUTTE LE INDICAZIONI

Sostieni Rossoparma con una donazione