0
0
0
s2smodern

Pittura Claude MonetMartedì 3 luglio alle 20.30, nell’Auditorium del Carmine, si conclude la rassegna di musica da camera del Conservatorio di Musica “Arrigo Boito”. Ingresso libero

Ultimo appuntamento, prima della pausa estiva, dei Concerti del Boito: la rassegna di musica da camera del Conservatorio di Parma saluta il suo pubblico con un concerto affidato alla classe di Musica Vocale da Camera della prof.ssa Reiko Sanada. Martedì 3 luglio alle 20.30, nell’Auditorium del Carmine, si terrà l’appuntamento dal titolo “Francia e Inghilterra: Jeu de Miroirs”. Regina Maria Granda Vargas e Stela Dicusara (soprani), Laura Zapatero Carreiro (pianoforte) e Darta Tisenkopfa (arpa) interpreteranno le Ariettes oubliée di Claude Debussy su testi di Paul Verlaine, una selezione di pagine dal Secondo Libro di Preludi dello stesso Debussy e A Birthday Hansel di Benjamin Britten, su testi di Robert Burns.

“I Concerti del Boito” sono inseriti nel programma di Attività di formazione permanente del Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma. L’ingresso al concerto è libero e gratuito. Per maggiori informazioni: www.conservatorio.pr.it.

Sostieni Rossoparma con una donazione