0
0
0
s2smodern

Incidenti, settimana terribile per le strade del parmenseE' stata una settimana difficile, per il nostro territorio. Una sequenza di scontri e di investimenti variegati, che vanno dalla lieve entità a quelli dall'esito terribile come quelli di San Michele Tiorre e Riccò.

Ultimo corpo caduto in questa silenziosa guerra è quello della commerciante fidentina Silvana Tanzi. La 60enne, molto amata in paese, è stata protagonista di un frontale a Fraore, all'altezza della via del Macchione. Morta sul colpo, purtroppo. Molto gravi le lesioni anche per l'altro guidatore, un 48enne parmigiano immediatamente trasportato al Maggiore.
Non troppo lontano da lì, in località "Il Moro" e quindi in via Emilia est, un'auto ha centrato una moto: G.M. , 25enne italiano, era impegnato nella manovra di svolta a sinistra.

Dalla direzione opposta giungeva P.M., di due anni più giovane e alla guida di un motociclo. Lo scontro è stato violento, al punto che il guidatore della moto è stato condotto al Pronto Soccorso. Non risulta correre pericoli di vita.

Sostieni Rossoparma con una donazione