0
0
0
s2smodern

Parma 1913 DAversa allenatore gesticolaIL TABELLINO
Marcatori: 78′ Evacuo su rig. , 80′ Donnarumma
PARMA CALCIO 1913: Frattali (77′ Dini), Di Cesare (46′ Sierralta), Lucarelli (Cap.) (46′ Gagliolo), Mazzocchi (46′ Iacoponi), Calaiò (V.Cap.) (77′ Evacuo), Baraye (63′ Frediani), Munari (63′ Corapi), Barillà (63′ Scavone, 70′ Giorgino), Insigne (63′ Nocciolini), Germoni (46′ Scaglia), Dezi (77′ Coly).
A disposizione: Ramos, Galuppini.
All.

0
0
0
s2smodern

ZFoto volantino amichevole fiorentinaContinua la marcia di avvicinamento della squadra di Mister D’Aversa al campionato di Serie B ConTe.it 2017/18.

Dopo le tre amichevoli disputate durante il ritiro di Pinzolo e la gara di Coppa Italia giocata a Bari, il Parma sosterrà infatti un altro test in programma domenica 13 agosto 2017.
I crociati sfideranno la Fiorentina in una gara amichevole che si disputerà allo Stadio dei Pini di Viareggio, con il fischio d’inizio fissato alle 20:30.
Ulteriori informazioni su

0
0
0
s2smodern

ZFoto news parma empoliVenerdì 18 agosto alle 20:30 la squadra di Mister D’Aversa scenderà in campo allo Stadio Tardini, la propria casa, per affrontare l’Empoli, compagine che milita nella stessa categoria dei crociati: un antipasto in vista del campionato di Serie B, che vedrà il Parma affrontare i toscani alla quinta giornata.
I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
Curva Nord e Settore Ospiti: 5€
Tribuna Petitot: 10€
I biglietti sono già in vendita sul circuito

0
0
0
s2smodern

ZFoto Parma news opening day parma cremoneseLa Serie B Conte.it 2017/18 prende il via dal Tardini. La Lega B, infatti, ha scelto il prestigioso scenario dello Stadio Ennio Tardini per l’Opening Day, ovvero l’evento che darà il via all’intera stagione. Parma-Cremonese, infatti, sarà la gara inaugurale, e si giocherà venerdì 25 agosto alle 20:30.
Questi gli anticipi e i postici delle prime due giornate di campionato comunicati ufficialmente dalla Lega B:
1a GIORNATA DI ANDATA
Venerdì 25 agosto

0
0
0
s2smodern

ZFoto Schermata del 2017 08 14 16 33 16Che cosa significa avere avuto uno come Giovanni Marani nel ruolo di assessore allo Sport ed averlo sostituito con uno come Marco Bosi? Bé, per esempio boccheggiare al 16° posto nell’annuale classifica stilata da Il Sole 24 Ore per quanto riguarda l’indice di sportività delle città italiane.
Nel 2010 Parma era al 3° in tutta Italia, nel 2011 eravamo al 1° posto assoluto, nel 2013 era già al 12° posto, nel 2014 al 15°. nel 2015 al

0
0
0
s2smodern

ZFoto Parma coppa Bari golMah. Al netto di tutto il chiacchiericcio che scaturirà, perché quando si perde funziona così, al San Nicola di Bari non si è visto affatto un brutto Parma, tutt’altro.

Senza una mezza papera di Frattali (e della difesa in generale) e una rovesciata di rara fattura staremmo decantando le lodi di una prestazione ordinata e giocata con la testa. Sì, sono verosimilmente queste le due caratteristiche che hanno connotato la squadra di D’Aversa scesa in

0
0
0
s2smodern

Baseball guantone con pallinaUna stagione che si conclude mestamente, con l’onta di una sconfitta in casa, quella del Parma Baseball. La squadra era buona, ha saputo disputare ottime partite con squadre (teoricamente) meglio attrezzate, ma qualcosa non è scattato e le due sconfitte con Novara ci pare questo raccontino. Un vero peccato, vale la pena incassare l’esperienza e ripartire con la giusta mentalità nella prossima stagione.

PARMA SCONFITTO NELLA GRANDE SERATA DI MIRABAL

Inizia male

0
0
0
s2smodern

Baseball Parma 1949 panchina dallaltoGARA-2 , PADOVA SPEGNE LE SPERANZE “ PLAYOFF “ DEL PARMA CLIMA

Ci è mancato davvero poco. Sicuramente è quello che avranno pensato in molti, vedendo i risultati finali delle partite di ieri, in particolare quelle di Rimini e del Parma Clima. Ci è mancato poco perché i “Pirati” hanno strappato contro Nettuno una vittoria all’ultimo inning, con un “ walk-off homer “ di Infante che mette ufficialmente conclusione alle speranze

0
0
0
s2smodern

ZFoto tabellino fiorentina parmaUn buon test, quello sostenuto dal Parma contro la quotatissima Fiorentina di Pioli. Formazione in ordine, i reparti sembrano già abbastanza rodati e “sincronizzati”. Una domenica di pre-campionato, per carità, ma meglio essere ben messi in campo che non esserlo.

ACF FIORENTINA: Sportiello, Boialvo Gaspar (70′ Tomovic), Olivera, Veretout, Franchescoli (70′ Milenkovic), Astori (Cap.), Benassi, Sanchez Moreno (70′ Cristoforo), Babacar (V.Cap.)

0
0
0
s2smodern

Rugby Amatori Parma vs Rugby Parma 2016Esordio di fuoco per l’Amatori Parma Rugby che il 1 ottobre esordirà nel campionato di Serie B in casa del Pesaro Rugby retrocesso dal campionato di Serie A dopo la promozione ottenuta nella stagione 2015/16 quando nella seconda fase arrivò secondo davanti ai blucelesti qualificandosi agli spareggi.
Prima partita casalinga per i ragazzi del presidente Andrea Bandini la settimana successiva quando a Moletolo arriverà il Civitavecchia Centumcellae mentre il derby con la

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner