0
0
0
s2smodern

Parma1913 2018 2019 Amato Ciciretti in allenamentoAmato Ciciretti è in attesa di rientrare dall’infortunio che lo ha costretto a rinviare il proprio esordio in questa stagione. Nel frattempo, ha spiegato in un appuntamento stampa al Centro Tecnico di Collecchio a che punto sono i suoi progressi dal punto di vista fisico.
Ecco le sue parole:
“Ho superato quest’infortunio un po’ lungo, ho voglia di rientrare, ma vediamo giustamente il Mister cosa deciderà. Cosa mi aspetto da questa stagione? Prima di tutto mi

0
0
0
s2smodern

ZFoto WhatsApp Image 2018 09 06 at 01.53.27Che partita, ragazzi! Nel quarto confronto per il titolo di Campioni d’Italia, si sono affrontate allo stadio Cavalli il Parma Clima e la Fortitudo. No, non il Bologna: il Bologna è stato la squadra della sceneggiata nervosa e poco edificante andata in scena il giorno prima. La Fortitudo, per tradizione e classe, è invece la società che si è vista (anche) ieri sera. E non sono sfumature.

PER APPROFONDIRE LEGGI DI GARA 3 E VAI A RITROSO NEI LINK
Ne è nata

0
0
0
s2smodern

Baseball guantone con pallinaSono sei i tesserati del Parma Clima convocati per lo stage che il gruppo dei “Probabili Olimpici” sosterrà dal 29 settembre al 13 ottobre a Mesa, Arizona.
Si tratta del lanciatore Michele Pomponi, del ricevitore Alessandro Deotto, degli interni Ricardo Paolini e Aldo Koutsoyanopulos e dell'esterno Sebastiano Poma. A loro si aggiungerà il prima base/esterno Leonardo Seminati, cartellinato per il Parma baseball ma attualmente impegnato negli Stati Uniti con

0
0
0
s2smodern

Parma1913 2018 2019 Alessandro DeiolaDopo aver esordito in maglia crociata nell’ultimo match casalingo contro la Juventus, Alessandro Deiola è stato presentato come nuovo giocatore del Parma, nella sala stampa del Centro Tecnico di Collecchio.
Ecco le sue parole:
“Le mie sensazioni al debutto? Sono contento per la fiducia che mi è stata data, si è sentito inoltre tanto calore da parte della gente. Abbiamo dato il massimo, ma non è purtroppo bastato, meritavamo qualcosa in più, ma la

0
0
0
s2smodern

ZFoto ParmaInter 2018Un Parma incredibile! Sì, certo: molta parte della stampa si concentrerà sulle pecche della squadra di Spalletti, poco decisa e decisamente lontana dallo strabiliare, ma la realtà è che il Parma ha completato a Milano la metamorfosi iniziata contro la Juve, e alla fine la vittoria contro l’Inter sta tutta qui. Che ha saputo attendere con calma e imporsi al momento adatto sugl avversari.
L’inizio del match è caratterizzato da un predominio

0
0
0
s2smodern

Baseball Parma XXIXVa bene, due partite sono andate, ed indubbiamente il Bologna ha spiegato perché sia una pretendente al titolo. Ma tra qualche giorno ci si affronterà al Cavalli, ed il Parma ha decisamente i mezzi per far vedere di che pasta è fatto. Anche perché a lungo gli uomini di Poma hanno tenuto più che dignitosamente il campo, e sul diamante ci sono stati da protagonisti (tolto l’inning delle disgrazie).

LEGGI DI GARA 1 DELLA FINALE SCUDETTO

LA CRONACA:
Un

0
0
0
s2smodern

Parma1913 2018 2019 Leo Stulac in azione palla al piedePer Leo Štulac è stata una settimana speciale, che lo ha visto debuttare con la maglia della propria nazionale, la Slovenia, in Nations League.

Il numero 4 crociato ha raccontato in un appuntamento stampa al Centro Tecnico di Collecchio le proprie emozioni e ha fatto il punto della situazione in vista del prossimo match che attende il Parma, sabato prossimo alle 15 al Meazza contro l’Inter.
Ecco le sue parole:
“Sono molto felice e orgoglioso, perché avevo due

0
0
0
s2smodern

ZFoto WhatsApp Image 2018 09 01 at 21.10.33La Serie A è cinica, spietata. Un Parma rinnovato, che sta ancora cercando una propria dimensione definitiva, lo sta provando sulla propria pelle duramente.
La sfida con la Juve parte subito sotto questo segno: un minuto e mezzo di gioco, un cross di Cuadrado dalla destra e in profondità, trova la difesa gialloblu poco aggressiva. Ad approfittarne è Mandzukic, che nel rimpallo si trova un’occasione d’oro sul piede e fulmina impietosamente Sepe.
Il merito del Parma

0
0
0
s2smodern

ZFoto WhatsApp Image 2018 09 07 at 15.27.57Al termine del match amichevole finito 1-1 contro il Livorno, Mister Roberto D’Aversa ha commentato la prestazione dei Crociati nella zona mista del Tardini.
Ecco le sue parole:
“Era una gara che serviva a dare minutaggio, anche per Alessandro Bastioni che è rientrato a giocare per la prima volta dopo l’intervento. Non mi è piaciuta molto l’intensità mostrata nel primo tempo, ma era una giornata molto calda e c’erano inoltre i carichi di lavoro

0
0
0
s2smodern

Calcio Juventus Cristiano RonaldoConcluso l’allenamento di rifinitura, Mister Roberto D’Aversa ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del Centro Tecnico di Collecchio, per parlare della sfida Parma-Juventus in programma domani sera alle 20.30 e valida per la terza giornata del campionato di Serie A Tim 2018/19.


Ecco le sue parole:
“A questa sfida la squadra arriva motivata: una partita del genere è un’opportunità per tutti, pensando al percorso che abbiamo fatto dobbiamo viverla

Sostieni Rossoparma con una donazione