0
0
0
s2smodern

ZFoto volantino Gazzetta CMYK 03È arrivato il momento di festeggiare tutti assieme, nella nostra casa: lo Stadio Tardini. Il Parma Calcio 1913 ha organizzato una grande festa allo Stadio Tardini, dove domenica 27 maggio giocatori, staff, dirigenti e tifosi si riuniranno per ripercorrere la cavalcata trionfale che ha riportato i crociati in Serie A dopo soli tre anni: un record storico per il calcio italiano.
La grande festa all’Ennio sarà infatti l’occasione non solo per celebrare l’ultima

0
0
0
s2smodern

Baseball Parma XVIIILa striscia positiva della squadra ducale si conferma con lo sweep ai danni del Tommasin Padova, ospitato al Nino Cavalli per la seconda gara della miniserie. Il Parma Clima si impone sulla compagine veneta per 10 a 0 alla settima ripresa, grazie soprattutto ai contributi del partente Garcia in difesa e del capitano Zileri e Desimoni in attacco.

Ulfirido Garcia, titubante nelle sue prime uscite in pinstripes, ha inanellato la sua seconda prestazione di alto livello sul campo casalingo

0
0
0
s2smodern

Baseball Parma XXIXNon basta al Parma Clima battere tre valide in più del Bologna e rimontare due volte la squadra felsinea: un 7° inning dove i ducali subiscono 5 punti regala il derby della via Emilia alla Fortitudo, che, dopo la sudatissima vittoria agli extra inning di venerdì, fa bottino pieno. Per il Parma un doppio stop che non pregiudica le sue ambizioni: ora è quarto, dietro a San Marino e davanti a Padova e Nuova Città di Nettuno. Bologna subito aggressiva in gara 2

0
0
0
s2smodern

ZFoto Parma Bari curva NordIl Parma vince di misura, ma non convince affatto. I ducali non riescono a trovare un gioco convincente e buttano via troppi palloni. Ad una grande prova di Ceravolo che, pur non segnando, dimostra di essere un giocatore sempre presente, fa da contrappeso la prova non convincente di Anastasio, subentrato allo stoico Scavone verso la fine.

PRIMO TEMPO:

Il primo tempo del Parma non è stato granchè, merito anche di un Bari sceso in campo senza timori reverenziali. I ragazzi di

0
0
0
s2smodern

Baseball Parma2018 XILa Squadra pinstripes, reduce dalla striscia positiva di 4 partite, si ferma alla 10^ ripresa in casa dell'Unipol Sai Bologna. Dopo il doppio sweep ai danni del San Marino e del Padova, è arrivato l'attesissimo derby dell'Emilia, che trova le due formazioni ad un gradino di distacco sul podio. Un solo punto, in una partita estremamente equilibrata, separa la formazione di Poma dalla vittoria.

L'incontro ha un ritmo esemplare, dominato dalle rispettive difese capeggiate da Casanova (6

0
0
0
s2smodern

ZFoto Parma baseball Luis Lugo creditparmabaseballIl pitching staff del Parma Clima si è arricchito questo pomeriggio con l'arrivo di Luis Lugo, lanciatore di nascita venezuelana e di passaporto italiano.

“Bellissimo stadio – le prime parole italiane di Lugo appena arrivato allo stadio Cavalli -. Non ero mai stato in Italia in precedenza anche se avevo già vestito la maglia della nazionale. Questo stadio è veramente molto accogliente”.

Il ventiquattrenne mancino di Barquisimeto è reduce dallo

0
0
0
s2smodern

ZFoto Spezia Parma festeggiamentiE’ stato il campionato di un uomo dai nervi d’acciaio, Roberto D’Aversa: ha azzeccato e scazzato formazioni per tutta la stagione, rimanendo calmo sia nel primo che nel secondo caso.
Ha saputo dare una fisionomia e convinzione ad un gruppo di uomini, trasformandoli in una squadra.
La partita a La Spezia è stata per alcuni versi riassuntiva di tutta una stagione: di fronte ai gialloblu una squadra indisposta a subire, che ha messo in difficoltà ogni volta che ha

0
0
0
s2smodern

Parma1913 centrodirezionalecollecchio 1Buone notizie, dalla curatela che segue il fallimento del vecchio Parma FC: espletate le pratiche di messa all’asta del Centro Sportivo di Collecchio, si è giunti all’assegnazione dell’impianto al Parma Calcio 1913. Il titolo è provvisorio, e teoricamente qualcuno potrebbe offrire di più entro i prossimi 60 giorni...ma è abbastanza improbabile.
Inutile dire che ciò rasserena tutti: squadra, società e tifosi.
L’affidamento

0
0
0
s2smodern

Parma1913 2018 Roberto DAversa prima di SpeziaDALLA QUESTURA: “SENZA BIGLIETTO NON SI ARRIVA NEL PICCO”
La Questura di La Spezia ha comunicato che i biglietti a disposizione dei tifosi del Parma Calcio in occasione dell'incontro "Spezia vs Parma 1913" di domani 18 maggio, sono esauriti e pertanto i tifosi parmigiani che ne fossero sprovvisti non potranno accedere all'impianto sportivo Alberto Picco.
Con preghiera di pubblicazione.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DI D’AVERSA:
Conclusa la sessione di rifinitura a Collecchio, il

0
0
0
s2smodern

Parma1913 impianto Collecchio mapsLa notizia è piombata sugli appassionati sportivi di Parma come una pessima novella, e neanche la società crociata l’ha presa poi molto bene, anzi ( LEGGI LA NOTIZIA ED IL COMUNICATO ): il curatore fallimentare della defunta Eventi Sportivi Spa ha deciso a metà del mese scorso di mettere all’asta l’impianto, dato in locazione in questi anni alla neonata Parma Calcio 1913.

Domani avverrà l’asta di vendita senza incanto, con possibilit&agrave

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner