0
0
0
s2smodern

Boxe, dai Portici a piazza della PacePiazza della Pace ospiterà il quarto "Trofeo di Pugilato Città di Parma".


L'appuntamento per gli appassionati della noble art, o semplicemente per chi vuole scoprire dal vivo il fascino di uno degli sport più antichi, è per venerdì prossimo 19 settembre alle ore 21.
Il ring verrà allestito nello spazio verde antistante via Garibaldi, con ingresso libero per tutti.
La manifestazione è organizzata dalla società Boxe Parma con la regia del Presidente Adriano Guareschi e si svolge con il Patrocinio dell'assessorato allo sport del Comune di Parma.
La splendida cornice di Piazzale della Pace ospiterà un Dual Mach, Piemonte Team Furlan contro Boxe Parma, con 9 combattimenti fra altrettanti atleti delle due società, che vedranno protagonisti i ragazzi allenati dal maestro Maurizio Zennoni, alcuni dei quali hanno disputato match a livello nazionale.


Per la boxe Parma saliranno sul ring il junior Nicolai Petru (disputerà tre riprese da due minuti), i senior Gabriele Sassi, Vitalie Spinu e Ion Olaru (tre riprese da tre minuti), e gli atleti di categoria !"elite" (senza caschetto), anche loro con tre riprese da tre minuti, Luca Rigoldi, Sergiu Balica, Alain Kourouma, Costantin Pancrat e Stefano Failla.

Sostieni Rossoparma con una donazione