0
0
0
s2smodern

ZFoto volantino maria cecilia guerraVenerdì 16 febbraio, alle 14,30 nella sede di Viale Piacenza 59. “La Sanità è un diritto di tutti, e si sostiene solo con un fisco più giusto – afferma - Liberi e Uguali si batte contro le ingiustizie, per uno stato sociale che non dimentichi i suoi cittadini più anziani. ” Guerra, già capogruppo in Senato, è candidata di LeU alla Camera nel collegio plurinominale.

Parma, 15 febbraio 2018 – Domani, Venerdì 16 febbraio, alle 14,30 nella sede di Viale Piacenza 59, vicino a P.le Pablo Maria Cecilia Guerra di Liberi e Uguali incontra i cittadini.
“Sanità diritto di tutti. Servizi domiciliari agli anziani solo con un fisco più giusto” sono i temi dell’incontro.

Guerra illustrerà le proposte di LeU per una sanità pubblica moderna ed efficiente, per un sistema delle pensioni rispettoso dei diritti e delle differenze, l’equità e la progressività del sistema fiscale, la lotta all’evasione fiscale.

“Le politiche sociali, per la famiglia, per la casa, per pensioni e ammortizzatori sociali devono smettere di essere le cenerentole del nostro sistema pubblico" – afferma Guerra - La Sanità è un diritto di tutti, e si sostiene solo con un fisco più giusto. Liberi e Uguali si batte contro le ingiustizie, per uno stato sociale che non dimentichi i suoi cittadini più anziani.”

Maria Cecilia Guerra, economista, già capogruppo in Senato e sottosegretario presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, è candidata di LeU alla Camera nel collegio plurinominale.

Sostieni Rossoparma con una donazione