0
0
0
s2smodern

Zoto Schermata del 2017 09 10 01 22 59Ce l’avete avuto anche voi un aumento di stipendio da 32 mila e 500 euro annui? Come dite? Il vostro stipendio stesso non è di quell’importo? Come dite? Il vostro stipendio stesso non è neanche la metà di 32 mila e 500 euro? Eh, cose che capitano. 

Marco Giorgi, discusso direttore generale di nomina pizzarottiana, ha ricevuto questo bel regalino dalla giunta dell'A Seventh of Mayor, che ha votato all’unanimità il trattamento economico da corrispondere al recentemente confermato dg ( LEGGI DELLA SUA NOMINA E VAI A RITROSO NEI LINK ), cui ha deciso di corrispondere un aumento di stipendio del 20% secco.
E badate bene, non è una nostra supposizione: la cifra in questione è oggetto della delibera di giunta numero 294, mentre la cifra precedente (130 mila euro, come da contratto nazionale) la potete trovare CLICCANDO QUESTO LINK.
Ora prendetevi tutto il tempo che vi è necessario, chiudete gli occhi e andate a ritroso nella memoria: quand’è l’ultima volta in cui un datore di lavoro qualsiasi vi ha convocati in ufficio per comunicarvi un aumento di stipendio pari ad un quinto del totale? Ecco, nella risposta il metro stesso della differenza tra la corte di Pizzarotti e la vostra vita quotidiana.
PER APPROFONDIRE LEGGI LEGGI  LEGGI LEGGI LEGGI LEGGI

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner