0
0
0
s2smodern

Consiglio comunale Marco Vagnozzi in ConsiglioMa sarà stato un caso che nell’articolo inerente alla richiesta di dimissioni di Borghi citassimo Tiziana Meschi ( LEGGI )? Prendetevi il tempo necessario a valutare e rispondete come meglio ritenete.

La compagna di Loris Borghi, assieme alla dottoressa Maria Barbagallo e al sempiterno Guido Fanelli sarebbero indagati in un filone d’inchiesta nuovo, spin-off dello scandalo principale dell’inchiesta Pasimafi.
La Procura di Parma avrebbe aperto un fascicolo relativo alla morte dell’ex marito di Tiziana Meschi, il primario di Medicina interna e Lungodegenza critica, il prjof. Enrico Carra, scomparso ad appena 59 anni. I pm del Tribunale di Parma, confermata l’inchiesta, vorrebbero capire come mai un uomo di quell’età abbia subito un tanto repentino peggioramento delle condizioni cliniche.
Lungodegenza critica...Tiziana Meschi...Effetto Parma! Già, perché nel dicembre 2015 è proprio e casualmente al Reparto della compagna di vita di Loris Borghi che Marco Bosi e soci hanno versato i soldi che il Comune di Parma ha riservato alle spese per la gestione del gruppo consiliare.

Una scelta che ci colpì: le associazioni e i reparti dell’Ospedale Maggiore sono centinaia e centinaia. Migliaia, a ben guardare. Sono certamente frequentissime quelle che gravitano attorno all’Ospedale del Bambino, sono molto frequenti quelle che riguardano i vari tumori, quelli che colpiscono purtroppo le donne prima di tutti. E sono, inutile sottolinearlo, tanto meritorie che questo giornale va sovente a documentarle. Perché il bene va raccontato.

ZFoto Pizzabox gruppoMa certo ascoltando Marco Bosi in Consiglio comunale annunciare tronfio la donazione, perché loro sono prima buoni e poi onesti, non abbiamo potuto non chiederci come mai la scelta, tra centinaia e centinaia di possibilità, fosse finita proprio sulla compagna del Magnifico Rettore dell’Università di Parma.

E voi cosa ne pensate? Sarà stato un caso o il frutto di un progetto politico organico di liaison tra Borghi e Pizzarotti che ha coinvolto vasti settori della vita pubblica, dall’urbanistica al sociale? Buona riflessione.

PER APPROFONDIRE LEGGI LEGGI LEGGI LEGGI LEGGI LEGGI LEGGI LEGGI LEGGI 

LEGGI DELLE REAZIONE DEI VARI ENTI E SOGGETTI COINVOLTI

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner