0
0
0
s2smodern

Consiglio comunale giunta distrattaUna scena surreale, ma suo modo narrativa del rapporto della giunta Pizzarotti con le istituzioni democratiche e con i problemi della cittadinanza.
I fatti: la Gazzetta di Parma riporta il fatto di cronaca di una cittadina che riprende in un video spacciatori e tossicodipendenti in Oltretorrente, coinvolti in una rissa. La stessa cittadina viene a sua volta aggredita.
Giuseppe Pellacini si alza e fa una comunicazione urgente, strumento di dialettica consiliare dedicato proprio ai fatti più urgenti e gravi. Il candidato sindaco dei centristi stigmatizza il fatto che la Municipale venga utilizzata solo a pochi mesi dal voto e per azioni di dubbia utilità ( LEGGI ) e porta in aula la solitudine e lo scoramento della cittadina, ovviamente spaventata ed amareggiata per quanto accaduto.
Federico Pizzarotti discute e ridacchia a denti stretti con Nicola Dall’Olio, con cui ha avuto un battibecco pochi minuti prima, il resto della giunta è assorta nelle proprie faccende. Della disavventura capitata alla nostra concittadina sembra non fregare nulla a nessuno degli amministratori attualmente in carica. Una situazione di una tristezza incredibile.
GUARDA IL VIDEO

Sostieni Rossoparma con una donazione

06 RossoParma banner

07 RossoParma banner

01 RossoParma banner

02 RossoParma banner

03 RossoParma banner

04 RossoParma banner

05 RossoParma banner